Convenzioni CNA Piemonte Nord

Un’Associazione di rappresentanza come la CNA completa la propria attività di tutela degli interessi e di rappresentanza dei propri Associati attraverso l’erogazione di servizi, consulenze e agevolazioni che conducono a benefici economici reali, per gli artigiani e le imprese associate e per le loro famiglie.
In quest’ottica sono state pensate le opportunità che tramite le convenzioni sottoscritte con partner selezionati del territorio, vengono garantite ai soci CNA Piemonte Nord.
Opportunità di risparmio per un ventaglio di proposte che consentono di acquistare beni e servizi a tariffe e condizioni agevolate rispetto ai costi di mercato.
Le convenzioni sono utilizzabili nell’ambito dell’attività imprenditoriale ma anche nelle vita privata e sono valide per gli imprenditori, le imprenditrici e le loro famiglie.
Per poterne usufruire è sufficiente esibire la tessera associativa CNA.
La tessera CNA Una tessera di valore.

Scarica la brochure