Header newsletter

Premio Cambiamenti, la CNA sostiene le imprese nate negli ultimi tre anni

La CNA promuove un grande concorso a livello nazionale per scoprire, premiare e sostenere le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2014) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.
Ventimila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con 'venture capitalist' e fondi di investimento grazie all'apporto del partner Italia Startup, e a consulenze sulla manifattura evoluta e sulle modalità di corporate crowdfunding offerte da Roland DG e StarsUp.
Le iscrizioni a Cambiamenti 2017 sono aperte fino al 20 settembre 2017.
Per informazioni e iscrizioni www.premiocambiamenti.it