Header newsletter

Contributi a fondo perduto per la partecipazione a fiere, aperto il bando 2017

La Regione Piemonte ha emesso il bando di concorso 2017 per l'attribuzione di contributi alle imprese artigiane piemontesi per la partecipazione a manifestazioni fieristiche ed esposizioni di carattere nazionale o internazionale sul territorio italiano comprese nel Calendario 2017 approvato annualmente dalla Conferenza delle Regioni sul territorio italiano nel periodo dal 01/01/2017 al 30/09/2017.
L'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto (voucher) di importo massimo per ogni partecipazione a fiere di carattere internazionale fino a 1.500 euro, e comunque non superiore all'importo della spesa effettivamente sostenuta e documentata.
Per ogni partecipazione a fiere di carattere nazionale l'importo massimo è di 800 euro. Anche in questo caso, non può essere comunque superiore all'importo della spesa effettivamente sostenuta e documentata.
La domanda va inoltrata entro il 16 ottobre 2017 esclusivamente tramite posta elettronica certificata.

Per informazioni, CNA Piemonte Nord, Alessandro Valli, tel. 0321 33388; Camera di Commercio di riferimento.