OFFRO la mia professionalità a un socio CNA

Clicca sui nominativi per leggere l'offerta

BED & BREAKFAST ALL'OMBRA DEL CILIEGIO

Servizio/prodotto che offro:
BED & BREAKFAST A 5 MINUTI DI AUTO DAL LAGO D'ORTA, IMMERSO NEL VERDE, IN ZONA TRANQUILLA E CON UN GRANDE GIARDINO, IDEALE QUALE PUNTO DI PARTENZA PER SVARIATI ITINERARI TURISTICI E SPORTIVI, A PIEDI, IN MOUNTAIN BIKE, IN MOTO E IN AUTO.

Sconto o agevolazione per i soci CNA:
Sconto 10% sulle tariffe di listino dietro presentazione della tessera CNA valida per l'anno in corso.

B&B ALL'OMBRA DEL CILIEGIO DI REGGIORI MANUELA
Via Bercolo 15 - 28010 - Bolzano Novarese  (NO)
tel.  335 5716654
sito internet: www.allombradelciliegio.it
Pagina facebook: www.facebook.com/BB-AllOmbra-del-Ciliegio-116718518357599/?fref=ts
Persona di riferimento: Manuela Reggiori

Descrizione attività:
Disponiamo di 2 camere, una matrimoniale e una con 2 letti singoli, site al primo piano. La sala per la prima colazione ha due finestre ed un balcone da cui si può godere del panorama sulle colline novaresi. Ingresso indipendente e posto auto.

MINI CLUB SCOOBY SRL - ASILO NIDO E SERVIZI PER L'INFANZIA

Servizio/prodotto che offro:
SERVIZIO DI ASILO NIDO BILINGUE PER BAMBINI DA 3 MESI A 3 ANNI CON STRUTTURA AUT. ASL E ACCREDITATA COMUNE DI NOVARA CON CUCINA INTERNA E SPAZIO ESTERNO.

Sconto del 25% sul full time e part time riservato a tutti i soci CNA

MINI CLUB SCOOBY SRL
Via Unità d'Italia 8/b  28100 - Novara
tel.  0321 1894791
fax  0321 1856903
sito internet:  www.miniclubscooby.it
Pagina facebook: www.facebook.com/asilonido.miniclubscooby
Persona di riferimento: Rossana Blondelli

Descrizione attività:
Servizio di nido per bambini da 3 mesi a 3 anni, servizio baby parking a ore, servizio Grest estivo aperto luglio-agosto, servizi di feste di compleanno, laboratori creativi tra cui apprendimento della lingua inglese per piccoli 'English'.

ECO-STERILCLIMA DI LUCA VISINI - SANIFICAZIONE IMPIANTI CONDIZIONAMENTO

Servizio/prodotto che offro:
ECO-STERILCLIMA DI LUCA VISINI OFFRE IL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE ECOLOGICA DEGLI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO SENZA L'UTILIZZO DI SOSTANZE CHIMICHE E IRRITANTI.

Sconto del 15% sulla sanificazione riservato a tutti i soci CNA

ECO-STERILCLIMA di Luca Visini
via Marconi, 2/p  28100 - Novara
tel.  346 5869318
sito internet:  www.ecosterilclima.com
Pagina facebook:  eco-sterilclima di visini
Persona di riferimento:  Visini Luca

Descrizione attività:
L'azienda ECOSTERILCLIMA si occupa di sanificazione ecologica degli impianti di condizionamento senza l'utilizzo di sostanze chimiche e irritanti.

CRESCERE SNC - ASILO NIDO E SERVIZI PER L'INFANZIA

Servizio/prodotto che offro:
CRESCERE, SERVIZI ALL'INFANZIA, OFFRE SERVIZIO DI ASILO NIDO PER BAMBINI DAI 3 MESI AI 3 ANNI. LA STRUTTURA E' APERTA TUTTI I GIORNI DALLE 7.30 ALLE 18. INOLTRE CI OCCUPIAMO DI SERVIZIO BABY SITTER A DOMICILIO, ANIMAZIONE FESTE, MATRIMONI E ALTRO.

Sconto o agevolazione per i soci CNA:
I soci iscritti alla CNA avranno uno sconto del 10% sulle tariffe (lo sconto non è applicabile alle quote d'iscrizione e agli abbonamenti).

CRESCERE SNC
via Alfieri, 7 - 28021 Borgomanero (NO)
tel. 333 3978441
sito internet: www.crescere.biz
Pagina facebook: crescere servizi all'infanzia
Persona di riferimento: Francesca Ferrandi / Anna Nocera

Descrizione attività:
Crescere è una istituzione educativa che coinvolge un gruppo di professionisti che lavorano nel campo dell’educazione dei minori e della formazione, da anni. L’obiettivo è quello di accogliere i bambini in ambienti in cui possano trovare personale qualificato e strutture idonee alla loro crescita, offrendo un luogo di socializzazione e di sviluppo delle loro potenzialità affettive e sociali. Ogni attività organizzata ed ogni ambiente sono stati infatti studiati tenendo conto delle esigenze e delle aspettative della famiglia e delle esigenze dei bambini.

CDL SRL - IMPIANTI ELETTRICI E COMMERCIO MATERIALE ELETTRICO

Servizio/prodotto che offro:
VENDITA AL DETTAGLIO SISTEMI ILLUMINANTI DELLE MIGLIORI MARCHE, PREVENTIVAZIONE E PROGETTAZIONE ILLUMINOTECNICA. IMPIANTI ELETTRICI, IDRAULICI ED ENERGIE RINNOVABILI, CENTRO ASSISTENZA DAIKIN E VIESSMAN. PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI SU CANTIERE.

Sconto o agevolazione per i soci CNA:
Sconti 20% per il reparto illuminazione e del 10% sull’impiantistica elettrica, idraulica ed impiantistica ad efficienza energetica.

CDL SRL
via Sempione, 158 - 28865 Crevoladossola
tel. 0324 338633 - fax 0324 33249
Sito internet: www.cdlgroup.it
Pagina facebook:
Persona di riferimento: Pellanda Sabrina

Descrizione attività:
Cdl Group vanta nello staff periti ingegneri e architetti altamente qualificati per lo sviluppo della parte progettuale e per la gestione e il coordinamento dei vari cantieri in essere.

Z.A.P. AUTOTRASPORTI SRL

Servizio/prodotto che offro:
OFFRO SERVIZI DI RITIRO/CONSEGNA DI MERCE GIORNALIERA O DI NAVETTAGGIO CON SERIETA' E DISPONIBILITA' CONTINUATIVA PER 12 MESI ANNUALI SU TUTTO IL TERRITORIO DI MILANO HINTERLAND, INCLUSE LE PROVINCE DI VERBANIA, VARESE, PAVIA.

Sconto o agevolazione per i soci CNA:
Buono sconto del 3% per tutti i soci CNA fino al 31/12/2013 sul lavoro mensile effettuato

Z.A.P. AUTOTRASPORTI SRL
Via F.lli Rosselli, 20 - 28053 Castelletto Ticino (NO)
tel. 338 6286611
sito internet: www.zaptrasporti.com
Persona di riferimento: Elvira

Descrizione attività:
Ditta di trasporti con motrici da 8 mt x 150 ql di portata reale con allestimenti Adr di tutte le classi.

ASSISTENZA TECNICA PER L'INFORMATICA Srl

Servizio/prodotto che offro:
TONER COMPATIBILI NUOVI, NON RIGENERATI, BEROLINA DISPONIBILI PER UNA VASTA GAMMA DI STAMPANTI. PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE http://www.atiservizi.it/toner-berolina.html PER DISPONIBILITA' E PREZZI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sconto 5% sul prezzo di listino

ASSISTENZA TECNICA PER L'INFORMATICA Srl
via Pansa, 5 - 28100 Novara
tel. 02 93180996
sito internet: www.atiservizi.it
Persona di riferimento: Mauro Cremascoli

Descrizione attività:
Assistenza hardware e software, vendita apparecchiature nuove e/o usate/ricondizionate di tutte le marche, vendita accessori e consumabili. Consulenza e supporto per il trattamento/distruzione dei dati sensibili.

FABER SAS di PIACENTINI STEFANO & C. - Carpenteria

Servizio/prodotto che offro:
CARPENTERIA METALLICA - IMPIANTISTICA, MANUTENZIONI INDUSTRIALI E CIVILI, COSTRUZIONE MACCHINARI C/O TERZI, LINEA DI TAGLIO PLASMA HD - OXITAGLIO - CENTRO DI LAVORO E MASCHIATURA.

Sconto da concordare

Ditta:
FABER SAS di PIACENTINI STEFANO & C.
Strada Privata dell'Arte 17/a - 28062 Cameri (NO)
Tel. 0321 519809 - fax 0321 644505
Sito internet: www.fabersas.it
Persona di riferimento: Stefano Piacentini

Descrizione attività:
Carpenteria metallica, fornitura e posa di sistemi per l'edilizia

ZOIA FEDERICO SCAVI E COSTRUZIONI

Servizio/prodotto che offro:
SCAVI E SERVIZI ALLE IMPRESE EDILI; DEMOLIZIONI; RECUPERO E SMALTIMENTO RIFIUTI EDILI (MACERIE) E VEGETALI; FORMAZIONIE SOTTOSERVIZI URBANI (ALLACCIAMENTI E CREAZIONI RETI DI FOGNATURE, GAS, ACQUA); SCAVI PER FORMAZIONE VESPAI INTERNI.

Ulteriore sconto sul preventivo

ZOIA FEDERICO SCAVI E COSTRUZIONI
via Giannangelo, 34 - 28046 Oleggio (NO)
telefono: 339 4078910
Persona di riferimento: Zoia Federico

Descrizione attività:
Prerogativa della ditta è la duttilità delle proprie macchine ed attrezzature che permette di lavorare sia in piccoli spazi, per la realizzazione di allacci di sottoservizi, sia in aree aperte.

IMPRESA EDILE VITTORIA - Nuove costruzioni, riparazioni e manutenzioni edili

Servizio/prodotto che offro:
ESEGUO TUTTI I GENERI DI LAVORI IN MURATURA E CARPENTERIA DAL RIFACIMENTO DI UN BAGNO, DI UNA CINTA, DI UN TETTO, ALLA COSTRUZIONE DI NUOVA ABITAZIONE. 20 ANNI DI ESPERIENZA

Sconto o agevolazione per i soci CNA:
Preventivi gratuiti e sconto dal 3 al 10% a seconda dell'entità del lavoro.

IMPRESA EDILE VITTORIA
via C. Battisti, 17 - 28079 Vespolate (NO)
tel. 333 8854082
Persona di riferimento: Odina Danilo

Descrizione attività:
Nuove costruzioni, riparazioni e manutenzioni edili.

IMPRESA DI PULIZIE OLDAZZI VITO - Trattamenti e pulizie

Servizio/prodotto che offro:
TRATTAMENTI E PULIZIE - LUCIDATURA, LEVIGATURA: MARMO, GRANITO, PARQUET, PAVIMENTI IN COTTO ANCHE VECCHISSIMI - IMPERMEABILIZZAZIONE SU QUALSIASI PIETRA - PULIZIE PER UFFICI E CONDOMINI - DAL 1986

Sconto o agevolazione per i soci CNA:
5/10% dopo constatazione effettiva a consuntivo.

IMPRESA DI PULIZIE OLDAZZI VITO
via Porazzino, 7 - 28010 Veruno (NO)
tel. 328 8478488
sito internet: www.oldazzipulizie.it
Persona di riferimento: sig. Oldazzi

Descrizione attività:
Prestiamo servizi di pulizia a uffici e condomini e pulizie su qualsiasi superficie, anche su superfici industriali come capannoni. Levighiamo superfici in cemento ed effettuiamo la preparazione alla lucidatura come per una pavimentazione da verniciare o solo lucidare.

EMMEGI IMMOBILIARE di Gianni Mazzon - Agenzia immobiliare

Servizio/prodotto che offro:
AGENZIA DI MEDIAZIONE IMMOBILIARE PER COMPRAVENDITA E LOCAZIONE RESIDENZIALE E COMMERCIALE, CONSULENZA E PIANI DI FATTIBILITA'. ASSISTENZA PER PRATICHE NOTARILI E DI FINANZIAMENTO.

Sconto o agevolazione per i soci CNA:
A tutti gli IMPRESARI EDILI soci CNA che hanno in corso operazioni immobiliari in qualsiasi zona della Provincia PROPONGO provvigione fissa in caso di vendita 2% Iva compresa - con tetto massimo di 8.000 euro - sempre IVA compresa - per compravendite oltre i 500.000 euro. In caso di incarico in esclusiva ulteriore sconto 1,80% sempre Iva inclusa. Spese di promozione internet, stampa specializzata & social networks a mio carico.

EMMEGI IMMOBILIARE di Gianni MAZZON
via XXV Aprile, 28 - 28053 Castelletto Sopra Ticino
tel. 0331 962532 - fax 0331 962532
Sito internet: http://www.mgcase.com
Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Emmegi-immobiliare
Persona di riferimento: Gianni MAZZON

Descrizione attività:
Agenzia di mediazione immobiliare per compravendita e locazione residenziale e commerciale, consulenza e piani di fattibilità. Assistenza per pratiche notarili e di finanziamento.

G.M.C. SRL - Costruzioni Meccaniche

Servizio/prodotto che offro:
PRODUCIAMO E REALIZZIAMO, ANCHE SU ESIGENZE DEL FALEGNAME, SISTEMI E MACCHINARI PERL'INCOLLAGGIO DEL LEGNO. LA NOSTRA GAMMA DI PRODOTTI E' MOLTO VARIA, DAL PICCOLO ACCESSORIO MANUALE ALLA MACCHINA AUTOMATICA, OFFRIAMO UN SERVIZIO DI QUALITA'.

G.M.C. SRL COSTRUZIONI MECCANICHE
via Arturo Biella, 31 - 28075 Grignasco (NO)
tel. 0163 411773 - fax 0163 419579
Sito internet: http://www.gmcsrl.it
Pagina facebook: http://www.facebook.com/#!/gmc.costruzionimeccaniche
Persona di riferimento: Maria - Claudio

Descrizione attività:
Macchine per l'incollaggio del legno. Il prodotto finale è per il falegname. Partendo da una lavorazione artigianale la GMC riesce a fornire al cliente - rivenditore macchine legno/colle/ vernici – un servizio puntuale e di qualità.

AN.FRA. CALDAIE - Installazione e manutenzione

Servizio/prodotto che offro:
ASSISTENZA E RIPARAZIONE CALDAIE MINORI-MAGGIORI DI 35 KW, TERZO RESPONSABILE DI CENTRALE TERMICA DI TUTTE LE POTENZE, LAVORI IN GENERE DI TERMOIDRAULICA.

AN.FRA. CALDAIE
via Cascinone, 6 - 28100 Novara
tel. 0321 650268 - fax 0321 650268
Persona di riferimento: Martini Enrico

Descrizione attività:
Manutenzione, assistenza, riparazione, installazione impianti termoidraulici.

PENNA E FANTASIA di Ferrari Ornella - Cartoleria

Servizio/prodotto che offro:
PRODOTTI DI CARTOLERIA, CANCELLERIA, OGGETTISTICA.

Sconto 10%.

PENNA E FANTASIA DI FERRARI ORNELLA
via Valsesia, 2 - 28100 Novara
tel. 0321 031741 - fax 0321 031901
Persona di riferimento: Ornella

Descrizione attività:
Cartoleria, oggettistica, libri, servizio invio e ricezione fax, ricariche telefoniche, rivendita biglietti sun, rilegatura e plastificazione documenti, fotocopie in b/n e colori formato fino a A3, foderatura libri sistema Colibrì.

ELLEGI SERVIZI di Luciani Francesco - Autoriparazioni

Servizio/prodotto che offro:
SOSTITUZIONE, RIPARAZIONE VETRI DI TUTTI I VEICOLI, OSCURAMENTO VETRI, RIPARAZIONE E MANUTENZIONE INTERNI IN PELLE, LUCIDATURA FARI OPACIZZATI, VENDITA E INSTALLAZIONE IMPIANTI HHO, ACCESSORI AUTO SU ORDINAZIONE A CATALOGO.

Sconto o agevolazione per i soci CNA:
Sconto soci del 10% su oscuramento vetri, sostituzione cristalli auto (non assicurati), lucidatura fari, installazione impianti HHO, manutenzione interni in pelle. Scambio uno o più di questi servizi in cambio di imbiancatura esterna della mia piccola officina.

ELLEGi SERVIZI DI LUCIANI FRANCESCO
via Libertà 27/A - 28043 Bellinzago Novarese (NO)
tel. 0321 1642816 - fax  0321 1990414
Pagina facebook: http://www.facebook.com/MotorglassBellinzagoNovarese
Persona di riferimento: Francesco e Lucia

Descrizione attività:
Motorglass Bellinzago Novarese è: sostituzione, riparazione vetri di tutti i veicoli, oscuramento vetri, riparazione e manutenzione interni in pelle, lucidatura fari opacizzati, vendita e installazione impianti HHO, accessori su ordinazione a catalogo.

LA BOTTEGA DELLE GOLOSITA' - Commercio alimentari

Servizio/prodotto che offro:
PER OGNI TUA OCCASIONE SPECIALE TI OFFRIAMO: TANTE IDEE REGALO, CESTI NATALIZI PERSONALIZZATI E CON CONSEGNA GRATUITA, PRODOTTI DOLCI E SALATI DI OGNI GENERE, PRODOTTI TIPICI REGIONALI, BOMBONIERE E CONFETTERIA, TORTE DI PANNOLINI PERSONALIZZATE.

Sconto 10%

LA BOTTEGA DELLE GOLOSITA'
corso Risorgimento 39/i - 28100 Novara
tel. 348 5408841
Pagina facebook: la bottega delle golosità
Persona di riferimento: Martignoni Pamela

Descrizione attività:
Commercio al minuto prodotti dolci e salati, articoli da regalo e bomboniere.

DEINNOCENTI FRANCESCO & C. s.n.c. - Impiantistica

Servizio/prodotto che offro:
IMPIANTISTICA INDUSTRIALE DI DISTRIBUZIONE E BORDO MACCHINA, ANCHE ATEX, REALIZZAZIONE DI QUADRI ELETTRICI DI DISTRIBUZIONE E AUTOMAZIONE, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE SCHEMI ELETTRICI, PROGRAMMAZIONE DI PLC E SCADA, MANUTENZIONE IMPIANTI.

Agevolazioni personalizzate

Ditta:
DEINNOCENTI FRANCESCO & C. s.n.c.
via Caduti sul lavoro 14/b - 13100 Vercelli
tel. 0161 210965 - fax  0161 265192
Persona di riferimento: Deinnocenti Marco

Descrizione attività:
Azienda che opera nel settore dell'impiantistica industriale di distribuzione e bordo macchina, anche Atex, realizza quadri elettrici di distribuzione e automazione, progetta e realizza schemi elettrici, programmazione di Plc e Scada, manutenzione impianti.

CARPE DIEM SERVICE - Comunicazione e allestimento fiere

Servizio/prodotto che offro:
ALLESTIMENTO PER FIERE, MOSTRE, CONVEGNI. REALIZZAZIONE SU MISURA DI ESPOSITORI SIA IN LEGNO CHE METALLO. STRISCIONI PUBBLICITARI IN PVC. REALIZZAZIONE DI TUTTA LA COMUNICAZIONE A 360°. SIAMO A BELLINZAGO. L'UNIONE FA LA FORZA!

CARPE DIEM SERVICE
via dell'Artigianato, 12 - 28043 Bellinzago Novarese (NO)
tel. 0321 927976 - fax 0321 927021
Persona di riferimento: Andrea Bovio

Descrizione attività:
La Carpe Diem Service opera nel settore degli allestimenti fieristici da oltre 15 anni. Lavoriamo in tutta Europa e creiamo stand su misura adatti ad ogni esigenza. Crediamo che la vicinanza delle nostre sedi possa creare una sinergia duratura.

L'OASI DEL GUSTO di Grisoni Sergio - Gastronomia

Servizio/prodotto che offro:
GASTRONOMIA ARTIGIANALE DA ASPORTO, PASTA FRESCA DI PRODUZIONE PROPRIA. OGNI GIORNO UN MENU' DIVERSO, CON PIATTI TIPICI, SEGUENDO SEMPRE LA STAGIONALITA' DEI PRODOTTI UTILIZZATI. APERTO TUTTE LE DOMENICHE ED I GIORNI FESTIVI SINO ALLE 12.30.

Sconto o agevolazione per i soci CNA:
Ogni 10€ di spesa 1 punto su una tessera ed un mese di tempo per completarla (12 punti). Al completamento 1 buono omaggio per gr. 500 di Ravioli o tortelloni di nostra produzione.

L'OASI DEL GUSTO di Grisoni Sergio
piazza V. Veneto, 23 - 28045 Invorio
tel. 0322 254145 - fax 0322 213510
Persona di riferimento: Sergio Grisoni

Descrizione attività:
Siamo ad Invorio dietro il municipio, numerosi parcheggi limitrofi che consentono ai nostri clienti il 'take away' rapido per consumare a casa i nostri piatti ancora caldi. Su prenotazione menu per pranzi, cene, rinfreschi ed occasioni speciali.

ARATI GOMME s.n.c. - Gommista

Servizio/prodotto che offro:
GONFIAGGIO CON AZOTO - EQUILIBRATURA A BANCO STATICA + DINAMICA - ASSETTO RUOTE COMPUTERIZZATO - RIPARAZIONI - SMALTIMENTO CARCASSE A NORMA DI LEGGE - CUSTODIA COPERTURE INVERNALI/ESTIVE - AUTO DI CORTESIA - SALA DI ATTESA - SERVIZIO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA.

Sconto o agevolazione per i soci CNA:
Ulteriore sconto del 10% su tutte le marche di pneumatici.

ARATI GOMME s.n.c.
Via Novara, 26 - 28060 Galliate (NO)
tel:  0321 861537 - fax  0321 861537
Persona di riferimento: Gabriele

Descrizione attività:
Arati Gomme, da due generazioni, è sinonimo di esperienza, professionalità, competenza ed affidabilità, tutte qualità indispensabili per un'azienda che da tanti anni si occupa di pneumatici. I membri del nostro staff sono assolutamente consapevoli dell'importanza e della responsabilità che comporta il nostro lavoro: garantire la Vostra sicurezza e prenderci cura della Vostra auto.

OCSA di Braghini e Boscari S.a.s - Serramentistica e carpenteria metallica

Servizio/prodotto che offro:
SERRAMENTI IN ALLUMINIO, SISTEMA ALLUMINIO-LEGNO, PERSIANE, TAPPARELLE, RECINZIONI, CANCELLI, COPERTURE, PENSILINE, CARPENTERIA METALLICA.

OCSA di Braghini e Boscari S.a.s
via XXV Aprile, 21 - 28040 Borgo Ticino (NO)
tel: 0321 90336 - fax 0321 90336
Sito Internet: http://www.serramentiocsa.com/
Pagina Facebook: www.facebook.com/pages/OCSA-SAS-Serramenti-in-alluminio
Persona di riferimento: Braghini Romina

Descrizione attività:
Produzione ed installazione di serramenti in alluminio, sistema alluminio-legno, persiane, tapparelle, recinzioni, cancelli, coperture, pensiline, ecc. Carpenteria metallica in genere.

SESIM Servizi e Sistemi per il Marketing - Comunicazione

Servizio/prodotto che offro:
UNA CAMPAGNA DI MARKETING INNOVATIVA? REALIZZIAMO: MAILING, CATALOGHI, FLYER, NEWSLETTERE, DEM. COME POSSO TROVARE NUOVI CLIENTI? E FIDELIZZARLI SENZA DARE FONDO AL BUDGET? NUOVE IDEE PER SOLLETICARE I PROSPECT? ABBIAMO LA RISPOSTA.

Sconto o agevolazione per i soci CNA:
Progetto 'tagliato su misura' gratuito.

SESIM Servizi e Sistemi per il Marketing
via della Reita, 8 - 28836 Gignese (VB)
tel: 0323 208453
Persona di riferimento: Livia Olivelli

Descrizione attività:
Dal 1996 realizziamo campagne di Direct Marketing per i principali gruppi editoriali italiani, per supermercati e centri di acquisto, per organizzazioni no profit.

WAHE hypermedia di Todisco Barbara & C. snc - Realizzazione siti internet

Servizio/prodotto che offro:
SITO INTERNET AGGIORNABILE TRAMITE CMS, CHE CONSENTE DI GESTIRE I CONTENUTI IN AUTONOMIA UTILIZZANDO IL PROPRIO BROWSER. SU RICHIESTA E' INTEGRABILE CON ULTERIORI PAGINE, BLOG, CALENDARIO, NEWSLETTER. (Include: Grafica personalizzata; Setup di 5 pagine, di cui un modulo di contatto e una cartina interattiva GoogleMaps; Setup di una galleria fotografica di 10 immagini, successive illimitate caricabili dall'utente; Hosting per il primo anno su server Linux, 2Gb di spazio, email illimitate; Statistiche di accesso Google Analytics.)

Sconto o agevolazione per i soci CNA:
675 Euro + IVA (-10% sul prezzo di listino di 750 Euro + IVA)

WAHE hypermedia di Todisco Barbara & C. snc
corso Risorgimento, 121 - 28100 Novara
tel: 0321 339034
sito internet: www.wahe.it
Persona di riferimento: Alessandro Faita

Descrizione attività:
Dal 1998 utilizziamo le più moderne tecnologie per realizzare siti internet dinamici (HTML5, CSS3, Javascript, PHP, MySQL), web marketing (SEO e SEM), applicazioni per dispositivi mobili multipiattaforma, CD-ROM multimediali.